Home > ! Senza una colonna > Un po 'di concorrenza maschile

Un po 'di concorrenza maschile

La comunicazione con i principi all'estero è diventata a lungo parte della nostra realtà. Sono in applicazioni di appuntamenti, le incontriamo per le strade delle città straniere. È interessante sapere cosa ne pensano gli uomini russi. Questa reciproca simpatia ha ferito i loro sentimenti nazionali? E se è così, perché perché?

La regola antica e arcaica recita: Donne della tribù - proprietà della tribù. Sin dai tempi antichi, le donne sono state vincitrici delle guerre, violenza sessuale contro la donna nemica - quasi valore. E la cosa principale qui è umiliare il nemico, e non il sesso stesso, è al secondo posto, e una donna è solo uno strumento di umiliazione.

E in generale, una donna è un mezzo nel suo insieme: per la nascita di eredi, soddisfazione sessuale, ecc.D. E questo arcaico primitivo è espresso in varie forme di controllo sulle donne, incluso il loro corpo. Puoi fare sesso con questi, ma con questi è impossibile, sono la fede o la nazionalità di qualcun altro.

E qui alcune donne dichiarano le loro azioni che le loro esperienze sessuali non si adattano al quadro della "tribù patriottica". E che loro stessi smaltiscono i loro corpi, che non sono più proprietà della tribù. Qui le esibizioni arcaiche si trovano sulle zampe posteriori, lasciando cadere un debole raid del nostro tempo. Se mi rifiuti a favore del "tribù" - questo è ancora tollerante, ma se a favore di uno sconosciuto.

È più facile per una donna-possessore: nulla deve essere fatto con te stesso, devi solo essere vigile

Ad esempio, nella mia psiche, gli antichi tabù, integrati da una sensazione del loro fallimento, che incoraggia solo a fare affidamento su questi tabù. Quindi l'unico desiderio associato all'avvento degli estranei in competizione è controllare la loro proprietà: proteggere i ladri per

L'acqua riduce il numero della tua lubrificazione, quindi prendiamo un lubrificante in silicone. Lubrificante a base d'acqua, ovviamente, cesserà rapidamente ad agire. Ma ricorda che il se c e stato un tradimento vale la pena del silicone danneggia i giocattoli del sesso dallo stesso materiale.

proteggere e scacciare. La tribù deciderà con chi puoi fare, ma con chi non puoi. Sì, questa è una forma di competizione tra uomini e una donna qui è solo una preda: "E ora, una ragazza, voglio sposarti".

Se una donna nella mente di un uomo è una persona indipendente che può scegliere e amare anche il sesso, un uomo rimane una versione diversa della competizione, ancora più antica di questa moralità tribale. Questa è una competizione risalente alla biologia primitiva. Sembra semplice: sii migliore per una donna raggiungerti con tutta l'essenza.

La nazionalità cessa di essere importante, solo il pavimento e la tua vitalità sono importanti, la tua sete di vita e interesse per essa. E non è affatto necessario essere un macho-latino in fiamme o un bel scandinav da uomo nordico. L'opportunità di volere una donna è importante, per informarla di questo e allo stesso tempo sentire i segnali di risposta. Cioè, la competizione non è per una donna come preda, ma per la scelta di una donna stessa.

Non sono propenso a condividere l'idea che qualcosa non va negli uomini russi. Domanda nei valori e nella percezione delle donne. È più facile per una donna-possessore: nulla deve essere fatto con te stesso, devi solo essere vigile. Con la personalità di una donna è più difficile, è possibile. A meno che non lo vogliamo?